

Premio Letterario Nazionale β€œCarlo Piaggia”
CittΓ  di Capannori
Badia di Cantignano
Casella Postale 73
Capannori (LU)
P.Iva 09009871006
CF 97361110584

Ci rincresce comunicare che a causa delle nuove limitazioni dettate dall’emergenza Covid-19 siamo costretti ad annullare la diretta streaming di premiazione della III edizione del Premio Letterario Nazionale “Carlo Piaggia”, prevista per sabato 14 novembre (2020).
Purtroppo la nuova condizione di emergenza, in vigore da mercoledΓ¬ 11 novembre, con l’inserimento del territorio della Toscana in zona “arancione”, con divieto di spostamento tra comuni diversi se non per motivi sanitari, di lavoro o di comprovata emergenza, non consente alla Giuria, ai partecipanti e a tutta l’organizzazione di incontrarsi, pure in forma ridotta, come precedentemente pianificato.
Saranno comunque pubblicati i nomi degli autori vincitori e i classificati tra i primi tre per ogni sezione (A. Poesia Inedita; B. Narrativa Inedita; C. Narrativa Edita), nei tempi previsti, ovvero sabato prossimo, 14 novembre, alle ore 16:30. È parimenti confermata l’assegnazione dei premi previsti.
L’impegno dell’organizzazione prosegue, nel rispetto doveroso delle prioritΓ  sanitarie, per la promozione delle finalitΓ  del Premio, nella gestione della fase successiva alla premiazione e per le future edizioni.